Corto Circuito comincia l’anno alla grande con una puntata interamente dedicata al celebre cantautore Kaballa’ in duetto con il chitarrista Massimo Germini.
Il 28 gennaio alle ore 21.30 presso il Circolo di Viale Monza 140, (attiguo allo zelig), avrete la possibilità di conoscere un grande talento che, per chi non lo sapesse, ha scritto su musica di Nino Rota il testo in siciliano della celebre serenata cantata nel film “Il padrino III” di Francis Ford Coppola. Brano riproposto recentemente dagli Avion Travel nel loro album”Nino Rota, l’amico magico” dedicato all’opera del grande compositore.
Tra i tanti artisti con cui Kaballà ha collaborato, nel corso degli anni, con la poesia delle sue parole, Eros Ramazzotti (L’equilibrista, Bambino nel tempo, Tu sei, Non é amore, L’ultimo metro, I belong to you, Calma apparente, Non siamo soli feat. Ricky Martin, Dove si nascondono gli angeli, Il tempo tra di noi), Alessandra
Amoroso (Niente), Alex Britti (L’attimo per sempre), Carmen Consoli (Non ti ho mai chiesto, Fino a quando), Patrizia Laquidara, Mietta Musica Nuda, Nicky Nicolai, Noemi (Up, Dipendenza fisica), Anna Oxa, Susanna Parigi, Raf, Ron (Stella che non splende), Antonella Ruggiero, Nina Zilli (L’uomo che amava le donne), Tazenda, Placido Domingo, Valerio Scanu (Credi in me, Così distante) Zaz e i vincitori della prime due edizioni di “X FACTOR” Aram quartet e Matteo Becucci e ancora tanto altro. (http://www.kaballa.it/composizioni-2/)
Come sempre in simpatica compagnia del Duo Ferrari Didoni e Pietro Ubaldi se ne sentiranno delle belle! Non mancate alla prima puntata del 2016 della webradio live di Corto Circuito.
Vi ricordiamo che chi volesse prenotare la cena con le prelibatezze della Cucina del Popolo dalle 20.00 può farlo chiamando il 3398703833.
Per qualsiasi informazione inerente il concerto potete contattare l’addetta all’ufficio stampa e comunicazione Cristina Picelli 3292529672 o scrivere a info@ferrarididoni.com
Pagina fb: Duo-Ferrari Didoni